Azienda

azienda hammer

La Hammer s.r.l. è una azienda meccanica che opera nel settore Macchine Movimento Terra (M.M.T.), specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di demolitori idraulici da 60 a 15500 kg adatti a tutti i modelli di escavatori, terne, skeed, miniescavatori, aventi qualunque tipo di impianto idraulico. Inoltre, pinze, frantumatori e cesoie per la demolizione; ricambi per demolitori delle più importanti marche.

I settori di riferimento dei nostri prodotti sono: Movimento Terra, imprese di demolizione e riciclaggio, cave estrattive di marmo, basalto, pietre e miniere.

La Hammer s.r.l. ha acquisito significative fette di mercato poichè si avvale, da oltre 25 anni, di uno staff tecnico-commerciale che ha maturato nel tempo una provata esperienza nel settore.

capannone hammer

La scelta del materiale per la produzione e la sua trasformazione in prodotto finito è il risultato di 40 anni di esperienza nel campo della metallurgia e della meccanica. Ciò permette di reperire il migliore acciaio altolegato sul mercato italiano. L'acciaio viene trasformato in prodotto finito con l’utilizzo di torni, centri di lavoro, rettificatrici. Tali macchine di proprietà della Hammer s.r.l. sono tutte computerizzate (C.N.C.). Inoltre, l'Hammer s.r.l. adotta rigidi criteri per il collaudo metrologico che garantiscono l'elevata qualità dei propri prodotti.

L'Hammer s.r.l. ha una percentuale molto significativa di esportazione verso i mercati europei ed extraeuropei pari al 85% dell’intero fatturato.

I vari processi di lavorazione sono:

  • progettazione
  • costruzione (taglio, tornitura e fresatura, trattamento termico, rettifica)
  • magazzino
  • vendita
  • assistenza

capannone hammer

Scopri Demolition Equipment

Scopri Ricambi