Assistenza e Manutenzione

assistenza manutenzione hammer

Il servizio Assistenza Clienti della Hammer srl è altamente organizzato ed efficiente garantendo interventi in tempi rapidi che riducono i costi di fermo-macchina.

L'ampio magazzino ricambi della Hammer srl garantisce l'immediata disponibilità di qualunque componente che può essere spedito in brevissimo tempo in qualunque parte del mondo.

In caso di necessità, i clienti possono stipulare un contratto di Full Service che offre numerosi vantaggi:

  • prevenzione degli inconvenienti più frequenti;
  • possibilità di ottenere un martello in sostituzione di quello in riparazione qualora l’intervento richiedesse più di 48/72 ore;
  • maggiore affidabilità nel tempo;
  • costo di manutenzione preventivato e costantemente controllato;
  • lunga vita del demolitore e conseguente valore elevato dell'usato.

Va sottolineata l’importanza del corretto impiego del demolitore da parte degli utilizzatori e della cura nel mantenerlo sempre in condizioni di perfetta efficienza. Particolarmente importante è l’uso di un lubrificante di alta qualità al bisolfuro di molibdeno che resista alle alte temperature e che non perda le proprie caratteristiche in condizioni di lavoro prolungato.

Il contratto di manutenzione, inizialmente accettato e utilizzato solo da quelle aziende che eseguivano lavori a lungo termine, viene ora sempre più richiesto anche dalle piccole strutture che hanno compreso la sua praticità nel controllo e contenimento dei costi di gestione e la sua efficacia per l’aumento dell’efficienza del martello idrualico.

Hammer s.r.l.  organizza periodicamente corsi tecnici di aggiornamento per tutti i propri rivenditori autorizzati che, pertanto, conoscono perfettamente il prodotto e sono in grado di intervenire direttamente.